Kiek In De Kök Museum And Bastion Tunnels



 ¿Qué ver en Kiek in de kök museum and bastion tunnels, Tallin?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Kiek In De Kök Museum and Bastion Tunnels è un museo situato nel centro di Tallinn, in Estonia. Il museo è ospitato in una torre di difesa medievale del XV secolo che è stata utilizzata come magazzino di polvere da sparo durante il dominio svedese. I visitatori possono esplorare la torre e i tunnel sotterranei che si estendono per diversi chilometri sotto la città.

Il museo è aperto tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 10:30 alle 18:00. Il prezzo dell'ingresso è di 8 € per gli adulti e 4 € per i bambini. La pagina web ufficiale del museo è https://linnamuuseum.ee/en/kiek-de-kok-museum.

Nei dintorni del museo ci sono diverse attrazioni turistiche, tra cui la Cattedrale di Alexander Nevsky, il Castello di Toompea e la Piazza del Municipio. La Cattedrale di Alexander Nevsky è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00, mentre il Castello di Toompea è aperto dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 17:00. La Piazza del Municipio è il luogo ideale per fare una passeggiata e ammirare l'architettura medievale della città.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Kiek in de kök museum and bastion tunnels)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Kiek in de kök museum and bastion tunnels)